Domenica Live e Domenica In quando iniziano? Le anticipazioni
Una nuova stagione per la domenica pomeriggio degli italiani, ma quando iniziano Domenica Live e Domenica In? Ecco le anticipazioni
Mentre i palinsesti della prima serata e le pomeriggio sono ormai definiti c’è ancora attesa per la domenica pomeriggio. Sia la Rai che Mediaset hanno deciso di ritardare come accade ormai da qualche anno, la messa in onda dei contenitori pomeridiani di intrattenimento. I telespettatori si stanno chiedendo però, ricercando con molto interesse le varie anticipazioni, quando inizieranno i due programmi leader della domenica pomeriggio. Come saprete su Canale 5 è stata confermata Barbara D’Urso con il suo Domenica Live mentre su Rai 1 si cambia. Al timone di Domenica In ci saranno Paola Perego e Pino Insegno mentre la prima parte resta quella de L’Arena con la conduzione di Massimo Giletti. Ma quando si parte?
PINO INSEGNO PARLA DI DOMENICA IN: LE ANTICIPAZIONI
Quando inizia Domenica Live? Per Barbara D’urso è tutto pronto. Si parte il 21 settembre 2014, questo per lei è stato l’ultimo week end di ferie. Dalla prossima settimana infatti sarà sempre più impegnata che mai. Inutile dirvi che lo stile sarà lo stesso. Come ha già annunciato la conduttrice tra le prime esclusive di questa stagione ci sarà Valeria Marini che in studio racconterà la sua pazza estate e parlerà del suo nuovo amore. Si parte quindi domenica alle 14,00 su Canale 5.
AGGIORNAMENTO- Mediaset cambia le carte in tavola, la prima puntata di Domenica Live andrà in onda il 28 settembre 2014.
Quando inizia Domenica In? Per il pomeriggio di Rai 1 che cambia rispetto allo scorso anno bisognerà attendere due settimane in più rispetto a Canale 5. La data di partenza è stata infatti fissata per il 5 ottobre 2014. La nuova coppia al timone del programma di Rai 1 quindi avrà più tempo per prepararsi. Il pubblico gradirà il nuovo volto della domenica pomeriggio oppure per la cara Barbara ci sarà vita facile?
Non ci resta che aspettare, sia per poter giudicare che per sapere quello che succederà in termini di ascolti. Come sempre accade in questi casi solo i dati auditel potranno darci delle risposte.