Gossip e TV

Gli ascolti tv del 12 settembre 2014, Tale e Quale show vs Il Principe

Gli ascolti tv del 12 settembre 2014: Tale e quale show sfida la fiction Il principe-Un amore impossibile, Bake Off promette battaglia...

Torna Tale e quale show giunto alla quarta stagione e continua invece ad andare in onda su Canale 5 la fiction spagnola Il principe-Un amore impossibile. Chi avrà avuto la meglio nella gara agli ascolti tv del 12 settembre 2014? Una sfida che sulla carta, secondo i pronostici della vigilia insomma, dovrebbe esser vinta dal programma di Rai 1 che nella passata stagione aveva registrato record di ascolti. Non dimentichiamo una cosa: la passata settimana tra le rivelazioni dei programmi più visti c’è stato Bake Off Italia che ha tallonato anche programmi come Quarto Grado. E voi cosa avete visto ieri?

GLI ASCOLTI TV DEL 12 SETTEMBRE 2014

Dodici concorrenti in gara hanno riacceso le trasformazioni: da Raffaella Fico nei panni di Shakira a Valerio Scanu che ha interpretato Angelo di Francesco Renga. Lo schema è sempre lo stesso: il pubblico gradirà anche questa nuova stagione di Tale e quale? Per quanto riguarda Mediaset ci soffermiamo invece su Quarto Grado che la scorsa settimana ha deluso in parte le aspettative: 1,5 milioni di italiani per la prima puntata, non è stata una grande accoglienza. Andrà meglio questa settimana?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI DI IERI

 

 rai 1 logo 5.477.000 telespettatori, share 26,74% per la prima puntata di Tale e quale show

logo canale 5 2.421.000 telespettatori, per uno share dell’11,36% per Il principe-Un amore impossibile

La fiction di Canale 5 quindi non decolla. Per Rai 1 arriva l’ennesimo trionfo dopo l’ottimo risultato di Un’altra vita che ha sbaragliato la concorrenza con oltre 6 milioni di spettatori, Carlo Conti si conferma numero uno del venerdì sera. Peggio dalla passata settimana anche Quarto Grado che non decolla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.