Quarto Grado anticipazioni 12 settembre 2014, i casi di oggi
Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda oggi. I casi centrali del 12 settembre 2014: dall'omicidio di Yara alla morte di Chiara Poggi
Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda questa sera e noi come sempre cerchiamo di capire quelli che saranno i principali casi trattati in puntata. Le anticipazioni per il 12 settembre 2014 ci svelano che in questo appuntamento si parlerà di un caso di cui fin’ora abbiamo sentito poco parlare in tv. La storia è quella di Veronica Balsamo, una ragazza ritrovata morta in un dirupo alla fine di agosto. La vicenda sembra essere un vero giallo: la versione ufficiale è quella del fidanzato. I due si erano appartati in macchina, lei è scesa e non si è accorta che dietro c’era un dirupo ed è caduta. Il ragazzo preso dal panico sarebbe poi scappato ma avrebbe fatto un incidente in auto. A quel punto arrivati i soccorsi avrebbero visto nella vettura anche indumenti femminili e avrebbero capito che c’era dell’altro. Non è ancora chiaro se il ragazzo portato poi in ospedale abbia parlato oppure se le forze dell’ordine abbiano ritrovato Veronica senza le sue indicazioni. Ma in quello strano giorno sono successe anche altre cose che potrebbero legarsi alla morte di Veronica. Se ne parlerà questa sera a Quarto Grado.
QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 12 SETTEMBRE 2014: I CASI DI OGGI
Il presunto assassino di Yara Gambirasio non lascerà il carcere: è questa la decisione presa di giudici e intanto arrivano anche altre indiscrezioni. Massimo Giuseppe Bossetti non andò a lavorare il giorno della scomparsa di Yara, solo un coincidenza, perchè non era sul posto di lavoro? Il caso della tredicenne uccisa a Brembate sarà ancora una volta centrale.
Di chi era il dn ritrovato sotto le unghie di Chiara Poggi? Alberto Stati è davvero innocente, chi ha ucciso Chiara? Della morte della studentessa si parlerà anche questa sera con interviste e approfondimenti sulla vicenda.
L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera alle 21,10 su Rete 4.