Coppie VIP

Beatrice e Marco a Pomeriggio Cinque raccontano il loro amore (VIDEO)

Marco Fantini e Beatrice Valli protagonisti della puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 12 settembre. Ecco il video

Grande puntata di Pomeriggio Cinque per i fans di Uomini e Donne. Oggi, 12 settembre 2014, i protagonisti assoluti sono stati Marco Fantini e la bella Beatrice Valli. Sulla coppia nata a Uomini e Donne nessuno avrebbe scommesso due soldi. Tutti dicevano che Beatrice fosse solo interessata alle telecamere e invece la ragazza, che ha già un bambino di due anni nonostante la sua giovanissima età, si è davvero innamorata di Marco e i due vivono felici insieme la storia d’amore. Marco e Beatrice oggi con sorrisi belli e innamorati hanno raccontato come stanno vivendo in questi mesi la storia. La coppia nata nel programma di Maria De Filippi ha superato momenti difficili ma l’amore trionfa.

Beatrice inizia a raccontare quello che le è successo quando era molto piccola. A 17 anni è rimasta incinta, era fidanzata con un calciatore e dal loro amore è nato suo figlio, la persona più importante della sua vita. Maro racconta che ha conosciuto il figlio di Beatrice subito dopo la registrazione della scelta. Per la ragazza infatti era fondamentale che il piccolo Alessandro conoscesse subito il suo bambino.

Beatrice e Marco raccontano la loro vita speciale con la famiglia della ragazza che è molto particolare, ce lo ricordiamo bene visto che abbiamo conosciuto la sua nonna dai capelli multi color in una delle puntata di Uomini e Donne.

Si ripercorre la storia dei due ragazzi: Marco era prima un corteggiatore ma dopo la non scelta da parte di Anna Maria gli aveva dato la possibilità di essere un tronista. Dopo un percorso difficile Marco aveva scelto Beatrice regalandole una scarpetta.

PER VEDERE IL VIDEO APPENA SARA’ DISPONIBILE CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.