Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa capisce che Tristan ha bisogno di lei

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani 11 settembre 2014: Pepa capisce che Tristan è in pericolo

Nuova puntata de Il segreto in onda domani: che cosa succederà l’11 settembre 2014 su Canale 5? Come vi abbiamo già detto sarà una settimana speciale per i fans della soap in effetti Canale 5 ha deciso di regalare un doppio appuntamento. Il segreto va infatti in onda sia sabato sera, dovremmo vedere l’ultima puntata della prima stagione, che domenica. Non sappiamo ancora se il gran finale sarà sabato o domenica ma sembra essere quasi certo che lunedì avrà inizio la seconda stagione! E ora torniamo alle anticipazioni: cosa potremo vedere domani? Pepa è una persona intelligente e non è facile raccontarle bugie. Il piano di Francisca quindi andrà bene e alla fine sarà la levatrice a pagare…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni.

 

IL SEGRETO 16 ANNI DOPO: COSA E’ SUCCESSO A PUENTE VIEJO?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Pepa ha capito che c’è qualcosa che non va e con l’aiuto di Mauricio cerca di scoprire cosa sia davvero successo a Tristan. Si rende conto che suo marito potrebbe essere in pericolo e decide che farà qualcosa per capire che sta succedendo.

Nel frattempo la famiglia Miranar vive un momento difficile. Dolores infatti non vorrebbe separarsi da suo figlio ma alla fine capisce che deve  lasciarlo andare via.  Hipolito quindi si prepara per la partenza: Madrid lo attende.

Alfonso si confida con Antonio: lui ama Emilia e vuole bene alla piccola Maria ma non può tollerare il rapporto che si è instaurato tra sua moglie e la perfida Donna Francisca. Antonio dal canto suo gli dice che vorrebbe sposare al più presto Mariana ma la ragazza, che ha capito tutto quello che è successo, sta pensando a come vendicarsi e infatti ha già un piano in mente. Antonio non lo potrebbe neppure immaginare…

Tutto questo e molto altro nella puntata di domani!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.