Il segreto anticipazioni puntata di domani, il rapimento di Tristan e le bugie a Pepa
Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: cosa succederà il 9 settembre 2014? Pepa scoprirà che Tristan è stato rapito?
Non ha brillato in termini di ascolti la puntata speciale de Il segreto andata in onda ieri in prima serata ma c’era anche da aspettarselo. I fans che seguono la soap spagnola su Canale 5 hanno perso la bussola a causa di una programmazione che cambia in modo rapido e veloce. C’è anche da dire che dopo tante puntate potrebbe esser subentrata una leggera monotonia, questo lo scopriremo dalla prossima settimana, quando le nuove puntate de Il segreto ( dovrebbe partire infatti la seconda stagione) torneranno nella classica collocazione del pomeriggio, quindi subito dopo Uomini e Donne. Torniamo però alle anticipazioni: cosa succederà nella puntata in onda domani? Per i più curiosi la trama della puntata che potremo seguire il 9 settembre 2014 su Canale 5.
LA SECONDA STAGIONE DE IL SEGRETO: SONO PASSATI 16 ANNI, LEGGI QUI
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 9 SETTEMBRE 2014
Gli amici di Pepa si rendono conto che a Tristan è successo qualcosa di brutto ma decidono di non dire niente alla levatrice per non peggiorare le sue condizioni di salute. Il piano di Francisca va avanti: è stata lei infatti a far rapire Tristan e presto giocherà l’ultima carta. Mentre tutti infatti si affanneranno a nascondere la verità a Pepa, dicendole che suo marito è in viaggio per lavoro, lei farà in modo che la levatrice scopra che suo marito è stato rapito…
Hipolito si prepara alla partenza: ha ormai deciso che se ne andrà dalla piccola Puente Viejo. Le sue doti di oratoria infatti lo porteranno a Madrid dove spera che ci sia per lui un futuro radioso ricco di soddisfazioni…
Emilia continua a mentire ad Alfonso sul rapporto che Donna Francisca ha con la piccola Maria. Intanto Mariana inizia a mettere insieme dei tasselli del passato e capisce che Antonio non le ha mai raccontato la verità.
COSA SUCCEDE A MARIANA? LEGGI QUI