Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 8 settembre 2014, Tristan viene rapito: che succederà?

Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani: Tristan viene rapito e cerca di capire perchè, Mariana vuole la verità da Antonio

Mediaset ha deciso di fare un bel regalo di inizio settembre ai fans della soap Il segreto mandando in onda una puntata speciale con due episodi in onda in prima serata. Dopo la puntata di oggi quindi vorrete sapere cosa succederà l‘8 settembre su Canale 5. E infatti le nostre anticipazioni di oggi riguardano proprio la trama dell’episodio che potremo seguire domani su Canale 5. Avrete capito che Donna Francisca per l’ennesima volta ha in mente un piano diabolico. Vuole infatti allontanare a tutti i costi suo figlio da Pepa per questo ordina il suo rapimento. Come immaginerete non è nelle sue intenzioni fare del male a Tristan. Nel suo mirino c’è solo Pepa. Un piano ben studiato che tra qualche giorno la porterà ad ottenere ciò che ha sempre voluto, la morte di Pepa. Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata di domani…

GUARDA LE FOTO DELLA NASCITA DI AURORA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DELL’8 SETTEMBRE 2014

Rosario ha deciso che dopo aver lasciato il suo lavoro alla villa si dedicherà ai suoi figli. Per questo prende una decisione importante: parte per andare a stare con Ramiro per un pò di tempo. Lascia quindi Mariana alle prese con il suo dubbio su Antonio. La ragazza decide di affrontarlo e di farsi spiegare quello che davvero è successo…

Nel frattempo Tristan si ritrova in un posto sconosciuto e capisce di esser stato rapito ma non si spiega il perchè. Non ha soldi e non potrebbe dare nulla in cambio ai rapitori…Perchè lo hanno rapito e che intenzioni hanno?

Soledad si rassegna all’idea di dover sposare Olmo, un uomo che non ama e che la costringerà a essere infelice per sempre. Intanto il Mesia paga Henriqueta e le dice di andare via lontano senza mai più mettere piede a Puente Viejo. Lei infatti potrebbe raccontare il segreto che riguarda la morte di Juan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.