Gp di Monza 2014, come seguirlo sulle rete Rai: info e orari
Il Gran Premio di Monza 2014 in diretta su Rai 1: ecco le informazioni sulla programmazione di Rai 1 per la gara di oggi di Formula 1
Dopo le prove libere e le prove per la pole position arriva il grande giorno della gara. Si corre oggi domenica 7 settembre il Gran Premio di Monza 2014. La Rai trasmetterà l’evento sui suoi canali. Una gara di Formula 1 che si correrà tra le polemiche del patron italiano Montezemolo che lamenta il fatto che le nuove condizioni non soddisfano la Ferrari. Alonso per la gara di oggi partirà dal settimo posto. Ancora più indietro il secondo ferrarista, Raikkonen infatti partirà dal 12esimo posto. In pole position l’inglese Lewsi Hamilton. Ecco tutte le informazioni sulla programmazione Rai di oggi.
F1, GRAN PREMIO DI MONZA: GLI ORARI PER VEDERLO IN TV
Domenica 7 settembre alle 13.10 Rai1 e RaiHd, spazio alla rubrica “Pole Position” per conoscere tutti i dettagli sulla gara in onda dalle 14.00 anche su Rai Hd.
Le telecronache delle prove libere, delle qualifiche e del Gran Premio saranno a cura di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli, Giancarlo Fisichella, Giancarlo Bruno e Giorgio Piola. Non mancheranno gli interventi dai box e le interviste di Ettore Giovannelli e Stella Bruno. La cura e il coordinamento delle rubriche sono del Vicedirettore di RaiSport Maurizio Losa.
Vi ricordiamo che la gara potrà essere seguita anche in streaming sul sito della Rai.