Fiction e Serie TV

Tra i protagonisti di Velvet c’è Natalia Millàn, ve la ricordate quando era Adela?

Tra i protagonisti della serie tv Velvet c'è anche Natalia Millàn che in Italia è stata amatissima per il suo personaggio in Paso Adelante

Guardando con attenzione la puntata di Velvet in onda ieri su Rai 1 abbiamo cercato di dare la risposta a un dubbio che ci aveva attanagliato anche nel primo appuntamento. Una delle attrici protagoniste ci sembrava un volto conosciuto, almeno in Italia per qualcosa di particolare. Diciamo in Italia perchè Natalia Millàn è un’attrice e ballerina di grande successo mondiale ma non tutti hanno la possibilità di andare a teatro o di seguire le serie spagnole per cui è più facile ricordarsi di un attore per qualcosa che abbiamo visto sul divano di casa nostra. E in effetti Natalia noi l’abbiamo seguita e anche per diverso tempo. Vi ricordare Adela Ramos? L’insegnante di danza classica con il vizio del bere di Paso Adelante? Il suo ruolo era interpretato proprio da Natalia.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI VELVET PER LA TERZA PUNTATA

Riassumere la biografia della Millàn sarebbe davvero impossibile ma ne abbiamo voluto parlare, prendendo spunto dal fatto che in Italia l’abbiamo molto amata per il suo ruolo nella serie tv di successo, per sottolineare come Velvet goda di un cast davvero eccellente. Oltre a raccontare una storia intrigante che non scende nel banale e fa sorridere ma anche commuovere ed emozionare, può vantare un cast davvero molto buono che si arricchirà anche di una nostra bravissima attrice. In Italia siamo abituati a vedere Angela Molina in tutte le fiction Mediaset e forse i personaggi che le hanno da sempre affibbiato hanno stancato. Spesso è la cattiva della situazione o la mafiosa di turno ma sicuramente non si discute sulla sua bravura. Nelle prossime puntate la Molina arricchirà il cast della serie spagnola. In Italia la fiction che ha registrato ascolti da record in Spagna non decolla. Ieri è stata battuta in modo clamoroso dalla prima puntata de I Cesaroni.

GLI ASCOLTI TV: VELVET VS I CESARONI 6

Gli ingredienti questa volta ci sono tutti e la Rai ha fatto bene a rischiare comprando la fiction dalla Spagna. Il pubblico potrebbe affezionarsi con il tempo alla storia? Una cosa non ci è piaciuta nelle scelte della Rai: il voler puntare solo su un episodio a serata. Si spera che con il passare del tempo il numero dei telespettatori cresca grazie anche alle repliche della domenica e al passaparola? Vedremo cosa succederà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.