Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Mariana ancora in pericolo

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 5 settembre 2014? Ecco le ultime news sulla soap

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Prima di parlare delle anticipazioni per il 5 settembre 2014 vi ricordiamo che questa settimana ci sarà un appuntamento speciale de Il segreto in prime time. Domenica sera infatti la soap spagnola torna nella prima serata di Canale 5 con due episodi da non perdere. E ora torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà nella puntata di domani? Pepa sta molto male ma per fortuna non ha perso il bambino, Soledad però pensa che sarebbe il caso di chiedere il parere di un altro dottore. Pepa e Tristan però non se lo possono permettere. Nel frattempo Alfonso non riesce ancora a capire perchè Donna Francisca sia così legata a sua figlia Maria…E Mariana che cosa le succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: PEPA PARTORISCE AURORA

Il segreto anticipazioni puntata di domani: la trama del 5 settembre 2014

Soleda decide che sarà lei ad aiutare Pepa e Tristan ma ancora una volta Olmo anticipa tutti. E’ lui che paga il dottore che viene mandato a El Jaral per visitare Pepa. Ancora una volta quindi fa una mossa che dovrebbe incastrare la sua futura moglie. Donne Francisca è decisa più che mai a fare in modo che Pepa perda questo bambino e di certo non le dispiacerebbe anche vederla morta in modo da avere di nuovo suo figlio tutto per sè.

Alfonso non ha ancora capito a quale gioco sta giocando la signora Montenegro e non gradisce il fatto che Emilia non sia schierata dalla sua parte.

Mariana pensa di aver scampato il pericolo ma in realtà a Puente Viejo tornano i fratelli di Lucio e di Antonio che cercano di aggredirla e poi le raccontano anche tutta la verità. Per la ragazza questo è un duro colpo al cuore…

COSA FARA’ MARIANA AD ANTONIO? LEGGI LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.