Film stasera in tv, su Rai 3 c’è La rivincita delle bionde
Cosa vedere stasera in tv? Il 4 settembre 2014 se il calcio non vi appassiona scegliete il film di Rai 3 La rivincita delle bionde, ecco la trama
Questa sera fari accesi sulla partita della nazionale su Rai 1 ma si sa, non tutti amano il calcio e spesso le amichevoli non colpiscono l’interesse del pubblico. Cosa vedere quindi stasera se lo sport non fa per noi? Rai 3 sceglie un film: La rivincita delle bionde è la pellicola proposta il 4 settembre 2014. Noi come sempre leggiamo le anticipazioni sulla trama per capire se è il film giusto per la nostra serata da passare sul divano.
FILM STASERA IN TV, SU RAI 3 C’E’ LA RIVINCITA DELLE BIONDE
LA TRAMA– Elle Woods è una ragazza estroversa e vivace, biondissima, vestita di rosa, sempre in movimento. Quando ormai pensa all’imminente matrimonio con il suo invidiato Warner, lui all’improvviso le dice che vuole lasciarla: lei è troppo frivola per uno come lui, che sta per iscriversi ad Harward ed è destinato a ricoprire importanti cariche e a diventare senatore entro non molti anni. Dopo i primi attimi di rabbia, Elle non si perde d’animo, e anzi si propone di dimostrare a lui e agli altri che lei non è solo la svampita che sembra. Riesce quindi ad essere ammessa ad Harward, alla facoltà di legge, dove si mette in evidenza alle lezioni e a far parte di un gruppo di studenti che un avvocato sceglie in vista del dibattimento su un caso di omicidio. La giovane Brook è accusata di aver ucciso l’anziano marito. Elle dimostra intuizione su alcuni testimoni, finchè riesce a far cadere in contraddizione la figlia dell’anziano, che confessa. Ora Elle è molto stimata. Warner la avvicina, le dice di amarla, ma lei lo respinge…