Gossip e TV

Tale e quale show inizia il 12 settembre: ecco il cast completo

In arrivo la nuova stagione di Tale e quale show su Rai 1: ecco tutte le anticipazioni per la nuova edizione. Il cast è completo, ecco chi ci sarà

A poche ora dalla partenza non potevamo mancare le nostre anticipazioni per la prossima stagione di Tale e quale show. Il programma di Rai 1 affidato anche quest’anno alla conduzione di Carlo Conti sta per riaprire i battenti dopo la fortunatissima stagione che ha segnato dei veri record di ascolto per Rai 1. E allora si spera che la nuova edizione con tanti personaggi interessanti possa conquistare ancora una volta il pubblico di rai 1. Il cast è completo, mancava solo un nome che è arrivato proprio nelle ultime ore. Manca solo una settimana al debutto. Tale e quale show si sfiderà con la nuova fiction spagnola proposta da Canale 5, Il principe-Un amore impossibile e con Quarto Grado che torna già questa settimana su Rete 4.

IL PRINCIPE: LE ANTICIPAZIONI DELLA NUOVA SERIE

TALE E QUALE SHOW: IL CAST E’ COMPLETO, SI PARTE IL 12 SETTEMBRE

Fino a qualche ora fa conoscevamo i nomi dei maschietti ma ne mancava uno. Sapevamo che a questa edizione di Tale e quale show avrebbero partecipato: Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Alessandro Greco, Gianni Nazzaro e Valerio Scanu. Il cast maschile si chiude quindi con la presenza di Pino Insegno, che dopo aver dovuto lasciare la conduzione di Reazione a Catena affidato ad Amadeus si rifà in questa stagione televisiva con una doppia presenza. Lo vedremo infatti a Tale e quale ma anche alla domenica pomeriggio al fianco di Paola Perego per Domenica In.

Vi ricordiamo ora anche il cast femminile che animerà le serate di Rai 1. Ci saranno: Michela Andreozzi, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Veronica Maya e Serena Rossi. E ora non ci resta che ricordarvi che la prima puntata di Tale e quale show per l’edizione del 2014 andrà in onda venerdì sera. Si parte il 12 settembre con la prima puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.