Legàmi anticipazioni 4 settembre 2014, Ines scopre la verità su Diana
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 4 settembre 2014: le ultime news sulla soap di Rai 1. Ines cerca la verità su Diana, ecco cosa scopre
Puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda il 4 settembre 2014? Siamo agli sgoccioli, considerato il fatto che dall’8 settembre non c’è traccia sui palinsesti Rai della soap portoghese quindi immaginiamo, anche senza bisogno di comunicati ufficiali che la Rai abbia deciso di sospendere tutto. In ogni caso noi continuiamo con le nostre anticipazioni e oggi vi raccontiamo quella che sarà la trama della puntata di domani. Ines capisce che Graciete e Diana le hanno mentito e cerca di capire che cosa sta succedendo nella sua vita. Da quando le due donne sono apparse magicamente tutto per lei è andato a rotoli, che legame c’è ?
Legàmi anticipazioni 4 settembre 2014: la trama per la puntata di domani
Ines ha deciso che indagherà sul passato di Diana e sulla sua famiglia ma lo farà senza dire nulla a Eunice che in questi mesi si è affezionata tanto alla ragazza. Quando inizia a trovare degli indizi e delle prove Ines non riesce a credere ai suoi occhi. Diana in realtà è Marta. E’ sua sorella. La bambina a quanto pare non è mai annegata ma è stata presa da un’altra famiglia. Ovviamente Ines è sconvolta per quello che ha scoperto.
Fatima e suo marito non vogliono credere a Marco che però non ha nulla a che fare con la rapina nel bar. I suoi genitori hanno però dei dubbi…
Alla fine Rita e Francisca decidono di lasciare la tenuta e di tornare a Lisbona…
GALLERY D’ESTATE