Gossip e TV

Il segreto torna in prima serata, prima di domenica e poi di sabato

Il segreto torna in prima serata: si va in onda alla domenica e poi sabato 13 settembre il gran finale. Ecco le anticipazioni

Grandi novità nelle nostre anticipazioni de Il segreto di oggi per i fans della soap spagnola. Dopo un’estate passata a vedere delle brevissime puntate e spesso dei pezzi ritagliati e già visti, tra qualche tempo tutto dovrebbe tornare alla normalità. In vista dell’arrivo della seconda stagione de El secreto de Puente Viejo e quindi delle nuove puntate della soap, già viste in Spagna dove siamo ormai arrivati alla terza stagione, Mediaset decide di puntare di nuovo sulla prima serata. E così Il segreto torna in prime time. Come vi avevamo già detto per questa settimana la soap sarà mandata in onda alla domenica sera, si sfida quindi il ritorno de Il restauratore che riparte con la seconda stagione su Rai 1.

Non è la sola novità: per la prossima settimana infatti Mediaset ha deciso di sferrare un altro colpo; si va in onda al sabato sera con quella che dovrebbe essere, e ribadiamo, dovrebbe essere, l’ultima puntata della prima stagione della soap. I fans de Il segreto quindi potranno vedere la super puntata dedicata alla morte di Pepa niente poco di meno che al sabato sera. Un’occasione davvero speciale per Canale 5 che spera di fare il botto. Il 13 settembre però la Rai cala un asso: torna infatti su Rai 1 Massimo Ranieri con la seconda edizione di Sogno o son desto che debutta proprio la prossima settimana. Insomma una bella sfida…

Ma cosa succederà in queste ultime puntate della soap? Vi abbiamo ampiamente parlato nelle nostre accurate anticipazioni di quello che sarà il finale di questa prima stagione de El secreto de Puente Viejo ma ripercorriamo in punti le fasi principali.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: IL RAPIMENTO DI TRISTAN
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: MARIANA SPARA AD ANTONIO
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI ULTIME PUNTATE: PEPA PARTORISCE AURORA

Clicca sui link fuxia per leggere le anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.