Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa ha paura di abortire

Ultime anticipazioni de Il segreto: ecco cosa succederà nella puntata in onda domani. Le anticipazioni per il 4 settembre 2014: Pepa sta male ma arriva uno specialista a curarla

Non saranno giorni facili quelli che Pepa sta per vivere ma il peggio deve ancora arrivare e lei non lo sa. La levatrice come saprete torna a essere protagonista assoluta delle ultime puntate de Il segreto. Che cosa succederà a Pepa? Iniziamo dalle anticipazioni che riguardano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, giovedì 4 settembre 2014. Pepa sta male e ha bisogno di aiuto, non può curarsi da sola questa volta. E poi Mariana: dopo la sua aggressione la ragazza ha iniziato a pensare che Antonio non sia del tutto estraneo all’accaduto e in effetti non ha tutti i torti e presto scoprirà una verità che non avrebbe mai voluto conoscere…

IL SEGRETO ARRIVA LA SECONDA STAGIONE: COSA SUCCEDE NEI SEDICI ANNI DI SALTO TEMPORALE?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 4 settembre

Soledad ha deciso che pagherà lei le cure di Pepa anche se non se lo può permettere ruberà i soldi di sua madre. Ancora una volta però Olmo gioca d’anticipo e per poterla minacciare nuovamente manda lui il dottore da Pepa e Tristan che non si aspettavano di ricevere questa visita. Le condizioni di Pepa sono difficili ma il bambino, almeno per ora sta bene…

Intanto Mariana pensa ancora a quello che le è accaduto e molto presto dovrà fare i conti con una nuova situazione di pericolo…

COSA SUCCEDE TRA MARIANA E ANTONIO? LEGGI QUI IL FINALE

Emilia non riesce a capire come mai Donna Francisca si stia così tanto legando alla piccola Maria tanto da arivare persino a proporle di pagare lei gli studi senza voler nulla in cambio…

Hipolito inizia a pensare che per dedicarsi alla politica potrebbe lasciare Puente Viejo e andare a Madrid negli ambienti che più contano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.