Legàmi anticipazioni 3 settembre 2014, Henrique è ancora vivo?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succede il 3 settembre 2014? Henrique è davvero ancora vivo?
L’incubo peggiore di Diana sta davvero per realizzarsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Legàmi anche se n queste ore i fans della soap si stanno tutti chiedendo se il padre di Joao tornerà in qualche modo nella storia. Henrique è ancora vivo? Non era stata la stessa Diana a liberarsi di lui uccidendolo? E’ solo la paura che le fa venire in mente dei brutti ricordi o c’è qualcuno che le sta facendo ricordare quello che avrebbe voluto dimenticare? Davvero difficile sapere che cosa succederà ma una cosa è certa: per Diana le cose non si mettono bene anche perchè la stessa Graciete vorrebbe parlare con Ines. Non solo: dopo la visita del vigile del fuoco al suo ristorante Ines ha capito che Diana le ha sempre mentito e sta cercando di ricostruire l’accaduto…E ora le anticipazioni per domani.
Legàmi anticipazioni 3 settembre 2014: Henrique è ancora vivo e tornerà a Lisbona?
Ines decide che andrà in fondo alla vicenda dopo quello che le ha rivelato il pompiere. Ha capito che Graciete e Diana le hanno mentito e adesso vuole sapere tutta la verità. Decide che per prima cosa parlerà con la donna; chiede quindi a Graciete di raccontarle come mai ha deciso di fare delle domande sul suo passato. Graciete non vuole raccontarle nulla, non lo fa per difendere Diana ma perchè ha paura che lei e Antonio potrebbero essere accusati di rapimento. In effetti quando trovarono Marta/Diana non si fecero scrupoli e la portarono lontano senza pensare alle conseguenze del loro gesto…
Marco a quanto pare non è cambiato anzi…
Diana intanto continua, ignara di tutto, a organizzare il suo matrimonio con Joao ma il suo sogno d’amore potrebbe essere presto spezzato.
Ines continua le sue ricerche e scopre una verità che cambierà la vita di molte persone…
GALLERY D’ESTATE