Bake Off Italia seconda stagione, i concorrenti: conosciamo Mimma
Le anticipazioni per la nuova stagione di Bake Off Italia: conosciamo i concorrenti, ecco Mimma l'ex imprenditrice di moda
Manca davvero pochissimo alla seconda stagione di Bake Off Italia- Dolci in forno. Il programma culinario di Real Time dedicato al mondo della pasticceria sta per tornare. Come sempre la conduzione è stata affidata a Benedetta Parodi che torna quindi in tv dopo il successo della prima stagione e dopo Molto Bene, la sua rubrica sul canale 31 del digitale terrestre. Noi continuiamo la nostra conoscenza dei concorrenti di questa seconda annata. Tra i protagonisti che abbiamo conosciuto nelle immagini dei provini, senza dubbio spicca Mimma, la sua presentazione non lascia indifferenti.
QUI LE SCHEDE DEGLI ALTRI CONCORRENTI
BAKE OFF ITALIA: I CONCORRENTI, CONOSCIAMO MIMMA
Per lei fare un dolce è come fare l’amore, una presentazione davvero convincente. Nata a Bressanone e cresciuta in una famiglia numerosa, ora vive a Trieste. Da piccola è molto timida e parla solo con i fratelli, ma coltiva la passione per la moda, disegnando abiti e lavorando le maglie ai ferri. Da grande insegue il suo sogno e apre diversi negozi di abbigliamento per marchi importanti in Italia e all’estero. Nel frattempo si sposa e diventa mamma.
Mimma non perde mai la voglia di mettersi in gioco, anche ora che non è più giovane. Si annoia facilmente e cerca stimoli sempre nuovi. Ama il contatto con la gente, esce con le amiche per andare ai concerti e fa volontariato. Adora la pasticceria da sempre, per lei fare dolci è un modo per esprimere quello che si ha dentro.
Mimma passa molto tempo da sola perchè suo marito viaggia e manca spesso da casa.
PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA PRESENTAZIONE CLICCA QUI