Pretty Little Liars anticipazioni 2 settembre 2014, nuovi misteri per le ragazze
Le anticipazioni di Pretty Little Liars per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 2 settembre 2014 su Italia 1. Ancora misteri per le ragazze
Come sempre puntualissime le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 2 settembre 2014 di Pretty Little Liars? La terza stagione ci porterà a scoprire l’identità di A? Chi è che perseguita le ragazze dopo la morte della loro amica? E perchè tanta crudeltà? Il 2 settembre due nuove episodi della terza stagione. Vedremo Due uccellini con le stesse piume e poi Quella ragazza è veleno. Ecco per voi le anticipazioni.
PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI 2 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA DEI DUE EPISODI
Episodio Due uccellini con le stesse piume- Le ragazze sospettano che Melissa potrebbe essere il Cigno Nero. Emily trova lavoro in una caffetteria dove conosce Nate. Hanna, Aria e Emily entrano in casa di Melissa e trovano le piume del vestito del Cigno Nero, ma la ragazza ammette di essere stata costretta a mascherarsi. Caleb e Hanna si lasciano, nel frattempo Ella accetta l’iscrizione a un sito per incontri.
Episodio Quella ragazza è veleno- Hanna e’ ancora a pezzi per la fine della sua storia con Caleb. Jenna decide di uscire allo scoperto mostrandosi senza occhiali in occasione della sua festa, e durante i festeggiamenti Paige fa una scenata di Gelosia a Emily. Garrett ha ricevuto un permesso speciale per andare a trovare la madre in ospedale, Spencer lo segue e trova nella camera della degente un messaggio con sopra un nome. Aria scopre che a Paige e’ stata somministrata della droga per cancellare i ricordi di quella sera.
Come sempre l’appuntamento è su Italia 1 dopo le 15.