Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 2 settembre 2014, cosa succede domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, martedì 2 settembre 2014. Diana continua a preparare il suo matrimonio ma c'è un colpo di scena in arrivo

Le anticipazioni di Legàmi arrivano puntuali come sempre e per i fans che seguono con passione la soap spagnola ci saranno dei clamorosi colpi di scena in arrivo. Non sappiamo ancora cosa succederà: Legàmi l’8 settembre non andrà più in onda su Rai 1 per cui non sappiamo dirvi se il matrimonio di Diana e Joao arriverà. Una cosa è certa: sta per succedere qualcosa di clamoroso, un ritorno che in pochi si aspettano. Una persona che potrebbe minacciare Diana in tutto e per tutto…

LEGAMI ANTICIPAZIONI 2 SETTEMBRE 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Al mercato si tiene una manifestazione contro la sua chiusura; Gastao li aiuta con la causa in tribunale. Luis assume una nuova domestica e la fa conoscere alla moglie e al figlio. Ricardo vuole mandare il medico fiscale a casa di Gabriela, perché non si fida e ha dei dubbi sulla sua malattia..Ha delle gatte da pelare il bel Ricardo: pensava di poter imbrogliare e incastrare, minacciandola, Diana, con la registrazione dei suoi video hard ma in realtà non poteva sapere che la ragazza aveva con sè i documenti che lo incastrano per tutto quello che ha fatto alla Yoyo. Nel frattempo i preparativi per il matrimonio vanno avanti ma per Diana un nuovo incubo è all’orizzonte…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani, martedì 2 settembre 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.