Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Antonio salva Mariana e poi?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda il 2 settembre 2014: Antonio salva Mariana e poi che succederà?

E puntualissime come sempre arrivano anche le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nella puntata in onda domani? Vi ricordiamo che da oggi Il segreto andrà in onda alle 19 e gli episodi saranno lunghi una quarantina di minuti. Tornando alle anticipazioni della soap: che cosa succederà nella puntata del 2 settembre 2014? La storia che sta molto interessando il pubblico in questi giorni è quella che riguarda Mariana e Antonio. Come saprete il ragazzo ha raccontato molte bugie a Mariana, non le ha mai detto infatti di essere il fratello di Lucio e di voler vendicare la sua morte. Abbiamo lasciato Mariana da sola con dei brutti ceffi: che cosa succederà?

PER SCOPRIRE COSA FARA’ MARIANA CLICCA QUI

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 2 SETTEMBRE 2014

Mariana viene salvata dall’intervento di Antonio che arriva proprio mentre i balordi le vogliono fare del male. La ragazza quindi capisce che lui sapeva tutto e vuole spiegazioni in merito. Antonio non può far altro che raccontare tutta la verità a Mariana iniziando dal principio: lui è il fratello di Lucio ed è arrivato a Puente Viejo solo per vendicarsi…

Alfonso fa ritorno a Puente Viejo e sono tutti molto felici di poter stare di nuovo con la piccola Maria. In particolare Emilia si rende conto che deve dedicare più tempo alla sua bambina e per questo decide di lasciare il lavoro alla villa anche se Donna Francisca è delusa da questa scelta. Intanto Pepa sta molto male tanto che Soledad decide di offrire il suo aiuto a Tristan dicendogli che è pronta a pagare un medico per la levatrice. Anche se non ha i soldi li ruberà a sua madre…Per tutti quindi sono giorni molto difficili…

Hipolito si rende conto che potrebbe trovarsi bene a Madrid nel mondo della politica e medita quindi di lasciare il piccolo paesino e la sua famiglia per trovare fortuna altrove…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.