Legàmi anticipazioni 30 agosto 2014, Diana e Ricardo ai ferri corti
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 30 agosto 2014: Diana e Ricardo si minacciano a vicenda
Colpi di scena a non finire nelle ultime puntate di Legàmi che stiamo vedendo. Che cosa succederà la prossima settimana? Prima di scoprire la trama per le prossime puntate non ci dimentichiamo che Legàmi va in onda al sabato per cui dobbiamo parlare delle anticipazioni dell’episodio che potremo seguire il 30 agosto 2014 su Rai 1. Come era prevedibile si è scatenata una vera guerra tra Diana e Ricardo. L’uomo si era illuso che Diana lo amasse ma non ha capito che in realtà anche lui è stato un burattino nelle sue mani. E Diana come sempre sa come gestire la situazione e in effetti ha dalla sua dei documenti che incastrano il cugino di Joao…
Legàmi anticipazioni 30 agosto 2014: la trama
Diana viene minacciata da Ricardo che però non sa che la ragazza, quando si preparava a fuggire con Henrique, gli aveva anche preso i documenti che dimostravano tutti i furti e gli imbrogli fatti da lui in azienda. Nulla le impedirà quindi di sposarsi con Joao…
Rita è sconvolta dal tradimento del marito, al quale comunica di volere il divorzio. La storia d’amore fra Catarina e Manel è ostacolata da Luis, che sovraccarica di lavoro il suo rivale in amore. Gi sente la mancanza di Bernardo e Armando quella della sua discarica…
Vi ricordiamo che l’appuntamento con Legàmi per il sabato è alle 15,20 su Rai 1.