Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succede a Pepa?

Ultime anticipazioni de Il segreto: che cosa succede nella puntata di domani 28 agosto 2014? Ecco le news sulla trama

Continuano le nostre anticipazioni de Il segreto. Prima di parlare della puntata in onda domani, giovedì 28 agosto 2014, cerchiamo di mettere un pò di ordine. Oggi andrà in onda su Rete 4 un appuntamento speciale con la soap spagnola per cui vedremo due episodi più lunghi de El secreto de Puente Viejo. Domani e venerdì andranno in onda due puntate più brevi mentre da lunedì 1 settembre si torna alla programmazione delle 19. Vedremo Il segreto subito dopo Pomeriggio Cinque che riapre i battenti al pomeriggio. Secondo le ultime indiscrezioni poi, in merito al palinsesto di settembre di Canale 5, Il segreto potrebbe anche andare in onda alla domenica sera a partire dal 6 settembre. Ma adesso ci occupiamo delle anticipazioni per la puntata di domani: che cosa succederà alla piccola Maria, Alfonso riuscirà a trovarla?

IL SEGRETO ULTIME NEWS: LE IMMAGINI DEL PARTO DI PEPA

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER IL 28 AGOSTO 2014

Alfonso ha trovato Adolfina ed è riuscito a riprendersi Maria facendole credere che avrebbe voluto passare del tempo con lei. Il Castaneda riporta la piccola a Puente Viejo. Emilia felicissima ma anche delusa da tutto quello che è successo decide di lasciare il suo lavoro alla villa. Nel frattempo Mariana e Antonio partono per conoscere la famiglia di lui. La bella Castaneda non potrebbe neppure immaginare che in realtà il ragazzo ha intenzione di ucciderla per vendicarsi di suo fratello Lucio. Antonio però si rende conto che ama Mariana…Cosa deciderà di fare?

Nel frattempo Tristan decide di partire per incontrare l’ingegnere di cui gli ha parlato Raimundo e Pepa non vive bene i suoi ultimi mesi di gravidanza. Ha infatti dei forti dolori e continua a pensare che le cose non andranno bene…Ad assisterla in questi giorni difficili le persone che le vogliono più bene ma per la bella levatrice sta per succedere l’ennesima tragedia…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.