Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni 27 agosto 2014: cosa succederà domani?

Ultime anticipazioni Pretty Little Liars: ecco cosa succederà nella puntata di domani, mercoledì 27 agosto 2014

Anche oggi tempo di anticipazioni per chi segue con passione una delle serie americane più amate nel nostro paese. Torna la seconda stagione di Pretty Little Liars e continuano le vicende delle protagoniste. Cosa succederà nella puntata in onda il 27 agosto 2014? Lo scopriamo con le anticipazioni dei due episodi che potremo seguire domani su Italia 1, eccole per voi.

IL SEGRETO IN PRIMA SERATA SU RETE 4-LEGGI QUI

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL 27 AGOSTO 2014

La trama del primo episodio-Dopo averne parlato con Hanna ed Emily, Aria e Spencer si recano all’appuntamento con Jonah per pagarlo in cambio dell’identita’ di A. Lo scambio avviene ma l’uomo da’ loro un indirizzo e non un nome. A scuola Hanna scopre che anche Mona sta ricevendo dei messaggi da A . Caleb nel frattempo e’ riuscito a schiarire ancora il video del telefono di A. Mona ha deciso di non assecondare il gioco di A, pagandone cosi’ le conseguenze ma trovando Hanna vicina a se’, e delle nuove amiche in Emily, Aria e Spencer.

LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE: ECCO QUANDO RICOMINCIA

La trama del secondo episdio-Melissa e’ convinta che suo padre sia responsabile della scomparsa di Alison e cerca di convincere dello stesso Spencer. Quest’ultima spia nei cassetti del padre e trova apparenti prove del suo coinvolgimento. Hanna scopre che sua madre si e’ rivolta alla polizia per avere spiegazioni del misterioso verbale che ha trovato in casa e insieme alle altre ragazze architetta l’ennesima bugia da dire ad Ashley.

Appuntamento come sempre alle 15 su Italia 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.