Legàmi anticipazioni 27 agosto 2014, Diana e Joao si sposeranno?
Nuove anticipazioni: cosa succederà nella puntata del 27 agosto 2014 di Legàmi? Lo scopriamo con le ultime anticipazioni per la puntata di domani
Puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nelle prossime puntate di Legàmi? Ne vedremo delle belle, questo è sicuro. Iniziamo però dalle anticipazioni per la puntata in onda mercoledì 27 agosto 2014. Diana non vede l’ora che arrivi il grande giorno, quello del suo matrimonio. Ma lei e Joao si sposeranno davvero? Vi diciamo che dei grossi colpi di scena stanno per arrivare e da un passato molto recente tornerà una persona che Diana pensa di aver cancellato dalla sua vita ma non è così…E domani che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.
VELVET LA PRIMA PUNTATA IL 27 AGOSTO SU RAI 1: LE ANTICIPAZIONI
LEGAMI ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 27 AGOSTO 2014
Diana non vede l’ora di entrare in chiesa e pronunciare il si che la legherà per sempre a Joao ma non sa che le cose potrebbero non andare secondo i suoi piani anche se lei ce la sta mettendo tutta…
Graciete ha un malore e viene portata di corsa all’ospedale. Nessuno può immaginare che dietro le condizioni di salute avverse ci sia Diana che la sta in realtà avvelenando. Anche Adelaide ha corso un brutto rischio, per il troppo bere va in coma etilico. Gastao e Ricardo si alleano per tentare di aiutarla proponendole di andare dagli alcolisti anonimi. In tutto questo Ines e sua madre vogliono dare ancora un’occasione a Tiago, esigendo però che rispetti le regole…Ines ha deciso di vivere con lui e con Eunice ma le cose dovranno cambiare…
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani.