Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, cosa succede a Maria?

Ultime anticipazioni Il segreto: nella puntata di domani, mercoledì 27 agosto 2014, Alfonso cerca di salvare Maria da Adolfina, ecco cosa succederà

Grosse novità per i fans de Il segreto. Prima di parlarvi delle anticipazioni per la puntata di domani, mercoledì 27 agosto 2014, che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5 vi parliamo di una clamorosa novità. Mediaset infatti ha deciso di sfidare la rai mandando in onda in prima serata la soap spagnola. Lo fa però con una puntata speciale durante la quale vedremo due episodi inediti su rete 4. Un appuntamento quindi da non perdere domani sera!

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN PRIMA SERATA SU RETE 4

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 27 agosto 2014 su Canale 5

Emilia è davvero molto preoccupata per le sorti della piccola Maria, non sa che cosa le potrà succedere. Alfonso decide di partire andando a cercare la bambina nei paesi vicino Puente Viejo. Riesce finalmente a trovare la bambina che è stata rapita da Adolfina, riuscirà a salvare la piccola?

Intanto Emilia rimasta in paese parla di quello che sta succedendo con Donna Francisca e con Pepa. La Montenegro le offre il suo aiuto.

Nel frattempo la visita del governatore a Puente Viejo potrebbe cambiare la sorti della famiglia Miranar. Infatti Hipolito inizia ad ammirare questo nuovo ambito che non conosceva prima molto bene nonostante leggesse sempre i giornali…Che cosa succederà adesso? Una nuova missione per il figlio di Pedro?

Mariana è sempre più convinta che Antonio è l’uomo della sua vita. Per questo ha intenzione di partire con lui per conoscere la sua famiglia. Rosario però pensa che ci sia qualcosa che non torna…

MARIANA PRESTO IN CARCERE: ECCO PERCHE’

Alfonso deve riuscire a portare via la piccola Maria senza che Adolfina le faccia del male…

Vi ricordiamo quindi che dopo l’appuntamento su Canale 5 domani andrà in onda una puntata speciale de El secreto de Puente Viejo su Rete 4 in prima serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.