Il segreto anticipazioni puntata di domani, Alfonso riesce a trovare Maria?
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, martedì 26 agosto 2014: cosa succederà alla piccola Maria? Alfonso la salverà da Adolfina?
Vi avevamo detto che per Alfonso ed Emilia ci sarebbe stata una ennesima prova da superare e infatti così sarà. Nella puntata de Il segreto in onda domani avremo a che fare ancora una volta con Adolfina. Cosa succederà il 26 agosto 2014? Vi avevamo già detto che la cugina di Emilia sarebbe tornata a Puente Viejo senza che nessuno se ne accorgesse e infatti così è stato. La donna è anche riuscita a portare via la piccola Maria senza che nessuno se ne potesse rendere conto. Emilia inizia a pensare addirittura che suo marito l’abbia lasciata ma non si rende conto che sua figlia sta correndo un grave rischio. Alfonso riuscirà a salvare la bambina dalle grinfie della cugina pazza di Emilia Ulloa? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 26 AGOSTO 2014
Emilia si rende conto che la sua bambina non c’è più. Ma la piccola non è con Alfonso come lei all’inizio poteva aver pensato. La bambina infatti è stata rapita da Adolfina. Emilia si convince a parlare di quello che sta accadendo con Pepa e con Donna Francisca. La matriarca decide di dare tutto l’aiuto possibile in queste ricerche mentre Alfonso è già partito alla ricerca della piccola.
Dolores e la famiglia Miranar sono in fermento per l’arrivo nella piccola cittadina spagnola del governatore. Pedro e Hipolito riusciranno a fare una figura degna del sindaco e del figlio del sindaco di fronte all’autorità arrivata in paese?
Pepa teme che potrebbe perdere il bambino mentre Tristan cerca di consolarla ma le cose per i due sposi non andranno come previsto. I pericoli e le trappole sono in agguato.
PRESTO TRISTAN SARA’ RAPITO: LEGGI QUI
Alfonso riuscirà a salvare la bambina? Per scoprire tutta la verità su questa storia non perdere le puntata de Il segreto in onda sempre alle 19,10 circa su Canale 5.