Legàmi anticipazioni lunedì 25 agosto 2014: cosa succederà?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda lunedì 25 agosto 2014: ecco cosa succederà a Lisbona mentre tutti si preparano per il matrimonio
Ancora una volta appuntamento con le nostre anticipazioni di Legàmi. Tanti lettori e tante lettrici ci chiedono che cosa succederà nel mese di settembre con la nuova programmazione di Rai 1. Purtroppo non ci sono ancora comunicazioni ufficiali per cui possiamo solo dirvi che Legàmi dovrebbe andare in onda regolarmente fino all’8 settembre, cosa succederà dopo? Ancora non lo sappiamo ma sicuramente vi terremo aggiornati. Intanto parliamo di quello che sta accadendo in queste puntate e di quello che succederà nell’episodio di Legàmi in onda il 25 agosto 2014. Ecco per voi le anticipazioni.
Legàmi anticipazioni: la puntata di lunedì 25 agosto 2014
Graciete e Antonio potrebbero essere un ostacolo per i piani di Diana? La ragazza sembra aver pensato a tutto e per avvicinarsi ancora di più a Joao, che sembra essere preoccupato per le condizioni di salute di Graciete, decide di raccontargli una mezza verità. Diana gli dice che lei è stata adottata. Continuano quindi i preparativi per questo matrimonio, Diana sembra essere davvero impaziente, ha paura che Ricardo possa dire tutto o che i suoi genitori parlino?
In campagna è tutto pronto e Rita può iniziare la raccolta delle olive. Intanto a Lisbona le cose non vanno bene per la Yoyo. Un incendio infatti distrugge archivio e server, che cosa è successo davvero?
Gi deve accettare la proposta fatta da Armando anche perchè altrimenti sarebbe difficile trovare delle buone condizioni economiche…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda lunedì 25 agosto su Rai 1.