Bellezze VIP

Benedetta e Cristina Parodi insieme su Vanity Fair (FOTO)

Cristina e Benedetta Parodi insieme su Vanity Fair parlano del successo in tv, della loro famiglia e dell'amore per il lavoro che fanno

Sono due delle sorelle più famose e amate del piccolo schermo. Benedetta e Cristina Parodi posano e si lasciano intervistare dai giornalisti di Vanity Fair in una lunga intervista nella quale si raccontano. Si parla un pò di tutto: dalla politica, visti i recenti successi della famiglia Gori in quel di Bergamo, alla moda passando ovviamente per la televisione e la cucina i due mondi in cui Benedetta e Cristina ormai vivono. Il mese di settembre sarà importante per entrambe: Benedetta infatti tornerà su Real Time, dopo il successo dello scorso anno con la seconda edizione di Bake Off Italia- Dolci in forno il programma dedicato al mondo della pasticceria. Cristina invece avrà una bella sfida da affrontare, ridare smalto a La vita in diretta dopo i deludenti ascolti della passata edizione.

CRISTINA PREPARA LO SPOT DE LA VITA IN DIRETTA-GUARDA QUI

Cristina e Benedetta parlano di come ormai abbiano trovato la loro dimensione nel mondo dello spettacolo e anche del fatto che da piccole probabilmente non si aspettassero di diventare quello che sono oggi. C’è una cosa poi che le accomuna, oltre all’amore per il lavoro e il successo in quello che fanno, l’aver trovato due mariti speciali. Fabio Caressa, marito di Benedetta Parodi l’ha sempre seguita nei suoi viaggi culinari, è stato spesso ospite dei programmi di Benedetta da Mediaset a La7…E che dire di Giorgio Gori inseparabile marito di Cristina. I due sono una delle coppie più amate e felici…Insomma una vita davvero tutta rose e fiori per le sorelle Parodi che si godono felici questo meritato successo.

IL TOPLESS DI CRISTINA PARODI, INVOLONTARIO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.