Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Donna Francisca spaventa Pepa

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succede il 22 agosto 2014? Pepa ha paura per la sua gravidanza a causa di Donna Francisca

Non saranno giorni facili da affrontare quelli che arriveranno per l’amata coppia formata da Tristan e Pepa. I due protagonisti de Il segreto se la dovranno vedere con la maledizione di Donna Francisca e con tutta la sua voglia di metterla in pratica. Ancora una volta la cinica Montenegro cercherà di spaventare Pepa e a quanto pare per l’ennesima volta potrebbe riuscirci. Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Lo scopriamo con le anticipazioni per il 22 agosto 2014.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ A SETTEMBRE

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA

Emilia dopo aver lavorato per più di 4 mesi in Villa nonostante sia ora la nuova proprietaria della locanda lascia finalmente donna Francisca. Mentre sta lavorando con suo marito una donna la spia. Si tratta di Adolfina che è tornata senza che nessuno se ne sia accorto a Puente Viejo. Donna Francisca intanto ordina a Mauricio di spiare Olmo Mesia. L’uomo se ne accorge e chiede spiegazioni. Soledad intanto è ancora distrutta dal dolore per la morte di Juan…

Rosario convinta da Mariana, pur di distrarsi e non pensare alla tragedia che le è accaduta decide di tornare a lavorare in Villa. Donna Francisca però preferirebbe avere con se Emilia che però non ha nessuna intenzione di lavorare per lei…

Pepa sta vivendo un periodo difficile. Lei e Tristan sperano che con la nascita del figlio che aspettano le cose possano cambiare ma non sanno che per loro le disgrazie sono dietro l’angolo. Dal canto suo Donna Francisca ce la mette tutta per spaventare sua nuora parlandole di alcuni presagi negativi che ha in merito alla nascita di suo nipote…

PEPA PARTORISCE AURORA: GUARDA QUI LE IMMAGINI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.