Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 21 agosto 2014, Ricardo minaccia Diana

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: il 21 agosto 2014 cosa succederà? Ricardo non vuole che Diana sposi Joao

Ne succedono davvero di tutti i colori in quel di Lisbona. Chi avrebbe mai pensato che in così poco tempo la vita di Diana sarebbe cambiata così. L’abbiamo conosciuta dietro il bancone di un mercato mentre vendeva fiori, oggi la ritroviamo cinica e spietata, un’assassina bugiarda, pronta a tutto per vendicarsi di sua sorella Ines. Le avventure della soap Legàmi regalano sempre grandi colpi di scena. E noi ci occupiamo della puntata in onda domani: cosa succederà il 21 agosto 2014? Fervono i preparativi per il matrimonio di Diana e Joao: queste nozze si celebreranno?

Legàmi anticipazioni 21 agosto 2014: Ricardo non accetta il matrimonio

Diana ha fatto bene i suoi calcoli? Sul suo cammino sembra esserci sempre un nuovo ostacolo. E in effetti in questo periodo deve fare i conti con sua madre, Graciete e Ricardo. Entrambi non vogliono che lei sposi Joao. Per la madre “adottiva” la ragazza ha già trovato una soluzione. I malesseri della donna infatti non sono solo una coincidenza, c’è Diana dietro ai suoi problemi di salute…

Ricardo dal canto suo la minaccia dicendole che per nessuno motivo potrà accettare di vederla andare all’altare con suo cugino. Ma come sempre Diana ha una mossa pronta per ogni situazione. Ines invece vive molto male questo periodo difficile ed è triste per come la sua vita stia cambiando e non di certo per colpa sua…

Joao invece è ormai un burattino nelle mani di Diana…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.