Fiction e Serie TV

Last Cop le anticipazioni della penultima puntata in onda il 20 agosto 2014

Penultima puntata di Last Cop-L'ultimo sbirro in onda il 20 agosto 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni per i due episodi di oggi

Davvero imperdibili i due appuntamenti con Last Cop-L’ultimo sbirro che andranno in onda questa settimana. Oggi, mercoledì 20 agosto 2014, potremo seguire la penultima puntata. Mick Brisgau riuscirà a capire chi lo voleva morto dimostrando la colpevolezza? E Andreas convincerà la donna che ama a diventare sua moglie? Scopriamolo nelle anticipazioni per i due episodi in onda questa sera.

STASERA SU RAI 1: LA PENULTIMA PUNTATA DI LAST COP

LE ANTICIPAZIONI DEL PRIMO EPISODIO Cuore nero- in una miniera di carbone della Ruhr viene trovato morto un minatore con una grossa pepita d’oro in tasca. Appurato che si tratta della fusione di gioielli antichi, le indagini si concentrano su un ex collega della vittima che ha scontato 4 anni di carcere per aver rapinato una gioielleria. Intanto Andreas è ossessionato dall’organizzazione del suo matrimonio…

LE ANTICIPAZIONI DEL SECONDO EPISODIO Conflitto di interessi- Uschi si risveglia intontita a casa del proprietario del suo pub scoprendolo a terra morto. Inchiodata dalle immagini di una telecamera di sorveglianza che la riprendono mentre fugge terrorizzata, viene posta in stato di fermo e arrestata dai suoi amici Mick e Andreas. A seguire il caso è il procuratore Middelhaus, che sembra non avere il minimo dubbio cerca la colpevolezza della donna. Intanto, Mick chiede a Schaller di aiutarlo a incastrare Körting…

Non perdete quindi la puntata di oggi, vi ricordiamo inoltre che eccezionalmente per questa settimana Last Cop andrà in onda anche al venerdì con l’ultima imperdibile puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.