Bake Off Italia, i concorrenti: Roberta da Foggia
Le anticipazioni di Bake Off per la seconda stagione: Roberta ha 22 e viene da Foggia, ecco il video di presentazione
Continua la nostra conoscenza dei concorrenti della seconda stagione di Bake Off Italia. Il programma culinario di Real Time sta per partire, settembre infatti è il mese della messa in onda in prima serata. Sul sito di Real Time sono già disponibili le schede dei concorrenti e vediamo già in onda anche i filmati che li riguardano; ieri vi abbiamo parlato di Alfredo, oggi invece è il turno di un’altra giovanissima. Roberta viene da Foggia e ha 22 anni. Studia per diventare un’infermiera ma sogna di essere anche una bravissima pasticcera.
LEGGI QUI LA SCHEDA DI ALFREDO IL CONCORRENTE DI 15 ANNI
I CONCORRENTI DELLA SECONDA EDIZIONE DI BAKE OFF: ROBERTA DA FOGGIA
Competitiva, spiritosa, solare ed allegra, Roberta cerca di buttare sempre tutto sullo scherzo. Queste doti le servono nella vita di tutti i giorni e soprattutto per affrontare il tirocinio in ospedale che deve sostenere per terminare il suo percorso di studi in scienze infermieristiche.
Ha sempre accudito le sue sorelle più piccole ed è per loro che ha iniziato a cucinare.
Ama trascorrere il suo tempo libero con le sue amiche e il suo ragazzo, con il quale è fidanzata da sei anni.
I suoi dolci preferiti sono le mousse ed è proprio con una moussecake alla ricotta e pera che si è presentata al casting.
Roberta vive in campagna e non cambierebbe di una virgola la sua vita. Ama la sua famiglia e i suoi amici che frequentano spesso la sua casa.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI