Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 20 agosto 2014, cosa succede domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 20 agosto 2014: Diana continua con il suo diabolico piano...

Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni di Legàmi. Che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito cercando di darvi qualche anticipazione sulla trama dell’episodio che potremo seguire il 20 agosto 2014. A Lisbona fervono i preparativi per le nozze che dovranno essere celebrate. Joao sembra essere felicissimo per questa sua nuova relazione ma non immagina neppure che al suo fianco ha solo una donna bugiarda che vuole vendicarsi della sua famiglia. E in effetti Diana continua a tessere il suo piano contro Ines e la prossima mossa è quella di allontanare Eunice da sua figlia. Decide infatti di invitare la donna al suo matrimonio, che cosa farà accetterà di andare?

Legàmi anticipazioni 20 agosto 2014: la trama

Eunice non sa cosa fare ma alla fine accetta di partecipare al matrimonio di Diana anche se sa che Ines ci resterà sicuramente male. Nel frattempo però deve occuparsi anche del ristorante e decide di chiamare insieme a Ines i giornalisti per raccontare quello che è accaduto sperando in un rilancio del locale. Non potrebbe immaginare che in realtà la causa di tutto è stata Diana…

Ricardo si rende conto che Diana è una donna davvero diabolica e capisce che sta macchinando qualcosa. Per gelosia ma non solo, decide di ordinare a Diana di non sposare suo cugino altrimenti dovrà vedersela con lui. Che cosa farà adesso Diana? Ha un nuovo ostacolo sul suo percorso?

Diana è una donna senza scrupoli e lo si capisce moto presto anche perchè le condizioni di salute di Graciete sembrano dipendere proprio da lei…

Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.