Legàmi anticipazioni 19 agosto 2014, cosa succede domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama del 19 agosto 2014, le ultime news
Tornano le nostre anticipazioni, puntuali come sempre, della soap di Rai 1 Legàmi. Che cosa sta per succedere in Portogallo? Lo scopriamo proprio con le anticipazioni per la puntata del 19 agosto 2014. Joao è sempre più convinto che Diana sia la donna giusta per lui e per questo organizza una grande festa di fidanzamento durante la quale rivela a tutti che ha intenzione di sposare la ragazza. Una grande novità considerato il fatto che il bel dottore avrebbe dovuto sposare Ines. La sua ex non gradisce molto questa clamorosa rivelazione ed è molto delusa dall’atteggiamento di Joao. C’è anche un’altra persona che non gradisce questa relazione, è Graciete.
Legàmi anticipazioni 19 agosto 2014: la trama della puntata di domani
Joao sembra essere felice con Diana non potrebbe mai pensare che in realtà la ragazza gli ha mentito sin dall’inizio e non potrebbe mai neppure immaginare che Diana ha ucciso suo padre…Graciete si rende conto che i due stanno sbagliando e decide di dire la verità a Joao, lo farà? Solo lei potrebbe dare una svolta a questa vicenda…
Anche Antonio capisce che sua figlia non ha raccontato tutta la verità e per questo va alla festa per parlare con Joao. Il ragazzo però non gradisce questa intrusione e pensa che l’uomo stia raccontando solo bugie. Nel frattempo Graciete è rimasta a casa perchè non sta molto bene…
Ines delusa dal’atteggiamento di Joao decide di dedicarsi al ristorante, dovrà fare di tutto per il rilancio…
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani!