Legàmi anticipazioni 14 agosto 2014, che cosa succede domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 14 agosto 2014: ecco cosa succederà nei prossimi episodi in onda su Rai 1
Nuovo appuntamento con le nostre anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 14 agosto 2014. Che cosa succederà domani? Lo scopriamo subito cercando di capire quella che sarà la trama dell’episodio che potremo seguire su Rai 1 alle 14,10. Per quanto riguarda invece la programmazione di Ferragosto possiamo dirvi che Rai 1 ha deciso di mandare in onda, anche nel giorno di festa, la soap portoghese per cui sarà regolarmente trasmessa. E ora passiamo invece alle anticipazioni per la puntata di domani.
Legàmi anticipazioni 14 agosto 2014: la trama
Ines cerca di capire che cosa sia davvero successo nel suo ristorante. Non ha dubbi che dietro alla chiusura ci sia lo zampino di Diana ma non ha nessuna prova per dimostrarlo. Intanto però ha deciso di stare lontano da lei il più possibile e per questo l’ha licenziata. Adesso Diana si ritrova quindi senza un lavoro ma le cose in amore per lei vanno fin troppo bene. Joao infatti ha deciso di sposarla, adesso è lei che deve dire cosa vuole fare, se accettare o meno questa proposta. Ricardo come prenderà questa vicenda? Manderà giù questo ennesimo rospo? Nel frattempo Ines concentrata sul su ristorante cerca anche di dimenticare Joao…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani.
GALLERY D’ESTATE