Legàmi anticipazioni 13 agosto 2014, cosa succede domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama del 13 agosto 2014. Le ultime news sulla soap di Rai 1
Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani, mercoledì 13 agosto 2014, che cosa succederà? Lo scopriamo subito parlando insieme a voi della trama dell’episodio che seguiremo in questo caldo pomeriggio di agosto. Come saprete Ines e Diana sono ormai in guerra. Ines ha deciso di licenziare Diana stanca di tutte le discussioni avute al ristorante e probabilmente anche gelosa per il suo rapporto con Joao. Ma questa sua decisione ha coinciso, stranamente, con una intossicazione alimentare nel ristorante. Ines quindi inizia a pensare che sia stata Diana ma non può neppure immaginare il piano diabolico della ragazza…Per Tiago arriva invece il momento di lasciare la Yoyo. Ecco le anticipazioni per la puntata di domani.
Legàmi anticipazioni 13 agosto 2014: la trama
Ines e Unice non sanno davvero come sia stato possibile che il ristorante abbia dovuto chiudere. Ma non c’è tempo per piangere e disperarsi, bisogna agire. Ines però è sempre più convinta che sia stata Diana. E invece Joao ancora una volta si fida senza pensarci due volte della ragazza che crede di amare e si scaglia contro Ines. Non è tutto perchè presto Diana riceverà una proposta che potrebbe cambiarle la vita. Nel frattempo Ricardo, stanco di non vedere mai Diana le dice che adesso che non ha un lavoro dovrebbe andare più spesso da lui ma Diana ha paura che Joao possa scoprire che i due sono amanti…
GALLERY D’ESTATE