Monica Bellucci spaventa e affascina con le sue rughe (FOTO)
Le foto in primo piano di Monica Bellucci fanno riflettere chi alla prima ruga perde sicurezza in se stessa. Lei, si mostra come natura desidera
Difficile per le donne accettare le rughe ormai evidenti alla soglia dei 50 anni, immaginate come possano vivere questo momento le bellissime vip. Tra loro c’è Monica Bellucci (foto) che dà a tutte una gran lezione di vita dando un calcio alla chirurgia estetica e accetaendo le sue rughe per un timore ancora più grande, quello di dover esser perfetta: “Secondo me la perfezione è noiosa, e io non vorrei essere noiosa. E poi guarda che il punto non è come ti vedono gli altri ma come ti vedi tu”.
Favolosa Monica Bellucci che il prossimo 30 settembre compierà 50 anni.
Da sempre ritenuta una delle donne più belle mostra una tale sicurezza in se stessa da far sparire le rughe.
ALESSANDRA AMOROSO IN BIKINI BATTE BELEN – QUI LE FOTO
CRISTINA IN TOPLESS – INTERVIENE IL MARITO
Al settimanale Vanity Fair ha raccontato di non apprezzare i ritocchi sul viso e che solo una volta ha fatto un trattamento alle vitamine: “Non amo l’idea di farmi ritoccare la faccia e, francamente, penso che per un’attrice sia abbastanza pericoloso”.
Vedremo, quindi, la splendida Bellucci al naturale sempre, la vedremo invecchiare come tutte, la vedremo splendida mentre tante altre sue colleghe faranno di tutto pur di apparire levigate fino all’ultimo millimetro di pelle. Le vedremo tutte uguali, Monica Bellucci è invece destinata ad essere la diva.