Legàmi anticipazioni 12 agosto 2014, cosa succede domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 12 agosto 2014? Ecco le ultime news
Non va in pausa neppure la settimana di Ferragosto la soap Legàmi amatissima dal pubblico di Rai 1. Continuano quindi le vicende che coinvolgono Ines, Joao, Diana e tutte le persone che fanno parte di questo piccolo microcosmo. Cosa succederà nella puntata in onda il 12 agosto 2014? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni che riguardano proprio la puntata in onda domani. Riprendendo un pò il filo per chi si fosse perso però le ultime puntate, ricordiamo che Diana si è messa nei guai: ha infatti ucciso Henrique perchè la situazione con lui era diventata insostenibile. Lo ha sedotto facendogli credere di essere pronta a scappare con lui e poi lo ha ucciso. Ha perso però un orecchino che Joao le aveva regalato proprio mentre toglieva la vita al padre del ragazzo. Dà la colpa di questo gesto a Ines che esasperata da questa situazione alla fine decide di licenziarla.
LEGAMI ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 12 AGOSTO 2014
Alla fine Ricardo e Tiago trovano un accordo: l’imprenditore pagherà una bella somma di denaro per fare in modo che il ragazzo non abbia bisogno del lavoro alla Yoyo in modo che nessuno sia disturbato dalla sua presenza.
Che cosa succede al ristorante di Ines? Ci sono dei casi di intossicazione alimentare, la strana coincidenza, proprio dopo il licenziamento di Diana. Alla fine Ines è costretta a chiudere il ristorante senza poterci fare nulla. Eunice e il nuovo chef non credono a quello che sta accadendo. La donna però è sempre più vicina a Diana e non capisce quanto la ragazza sia pericolosa…
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani.