Legàmi anticipazioni 11 agosto 2014: ecco cosa vedremo lunedì
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda l'11 agosto 2014: che cosa succederà domani? Ecco le ultime news
Come sempre arrivano le nostre anticipazioni della soap Legàmi: cosa succederà nella puntata in onda lunedì 11 agosto 2014? Lo scopriamo subito rivelando ai nostri lettori alcuni dettagli sulla trama dell’episodio di domani. Iniziamo da Diana: tra lei e Ines le cose vanno sempre peggio. La ragazza ha accusato sua sorella di averle rubato un orecchino per difendersi anche agli occhi di Joao. Come potrete immaginare Ines non ha rubato nulla ma non riesce più a sopportare la difficile situazione che si è venuta a creare…Nel frattempo anche per Ricardo è arrivato il momento di prendere una decisione in merito al futuro di Tiago. Cosa succederà domani?
Legàmi anticipazioni: la trama dell’11 agosto 2014
Ines non tollera più l’atteggiamento di Diana. Inoltre non riesce a sopportare il fatto di dover essere costretta a vederla tutti i giorni a lavoro. E così dopo l’ennesima discussione decide di licenziarla. Diana non la prende molto bene e cova ancora rabbia, odio e rancore. Ma come sempre non le mancano le idee per danneggiare le persone che odia ha già in mente un piano.
Ricardo pensava che sarebbe stato più semplice gestire i vari problemi e invece si ritrova con Gabriela che potrebbe dire tutto da un momento all’altro e con Tiago che non ha nessuna intenzione di lasciare la Yoyo. E così si vede costretto a pagarlo profumatamente per avere le sue dimissioni.
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani.