Eddy Martens difende Antonella Clerici ma esagera e sbaglia (FOTO)
Reazione impulsiva quella di Eddy Martens nei confronti di una giornalista che non era stata carina nei confronti di Antonella Clerici (foto)
Antonella Clerici di certo comprende più del suo compagno Eddy Martens il mondo del gossip. La conduttrice il più delle volte resta in silenzio dinanzi a titoli comprensibilmente poco carini o pettegolezzi basati sul niente, ma si tratta del solito rovescio della medaglia. Eddy, invece, questa volta ha reagito ma ha esagerato.
Da ammirare il gesto, o meglio il tweet polemico in difesa di Antonella, ma anche Roberto Alessi, il diretto e di Novella 2000 non è rimasto in silenzio.
Sembra che nessuno dei due abbia peli sulla lingua, ma scopriamo cosa è accaduto dal punto di partenza.
Al centro della polemica un articolo apparso su Novella 2000 firmato da Marika Tronchetti. Protagonista del pettegolezzo Antonella Clerici, tra le più amate della tv, quindi tra le più esposte al gossip anche quando non ci sarebbe niente di cui parlare.
GIULIANO SANGIORGI IRRICONOSCIBILE – QUI FOTO E VIDEO
Fin troppo passionale Eddy nel suo cinguettio: “ Marika Tronchetti di novella 2000 visto che leggi twitter.Trovati uno che ti po trombare come si deve. Così smetti di scrivere stronzate”.
Poco carino davvero il compagno della Clerici nel suo commento rivolto alla giornalista.
AL BANO E ROMINA POWER DI NUOVO INSIEME – LA GIOIA DEL CANTANTE – QUI LE FOTO
Immediata la difesa di Alessi: “Eddy Martens, che dirle? Quando ho letto le sue esternazioni su Twitter mi sono quasi commosso: ormai (a parte qualche incertezza ortografica, lei è belga del presto) è padrone della lingua italiana e mi fa piacere che si sia integrato. A lei non è piaciuto un articolo che abbiamo dedicato alla nostra adorata Antonella Clerici (se avessi un euro per ogni copertina e articolo che le ho dedicato in tanti anni sarei milionario), ma mi permetta di dirle che lei pecca di un inguaribile ottimismo attribuendo a certe pratiche, come il fare sesso, meriti istruttivi. Rivolto alla firma dell’articolo Marika Tronchetti scrive: ‘Trovati uno che ti po trombare bene. Così smetti di scrivere stronzate’. Conosco grandi amatori che non sanno scrivere nemmeno la loro firma. Ma magari mi sbaglio. Facciamo così, cominci lei la cura, visto quello che scrive, e vediamo se fa effetto al suo prossimo Tweet. Con la stima di sempre”.
Chi ha perso in questo caso?