Legàmi anticipazioni 6 agosto 2014, cosa succederà domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 6 agosto 2014? Leggiamo insieme la trama dell'episodio in onda domani
Si stanno arricchendo di colpi di scena le puntate di Legàmi in onda in questi giorni. Vi sareste mai aspettati il comportamento di Diana? La ragazza è davvero abile con le bugie e ammalia gli uomini con grande facilità. Purtroppo Henrique l’ha trovata sulla sua strada e molto presto ne pagherà le conseguenze. Che cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda il 6 agosto 2014? Lo scopriamo proprio nelle nostre anticipazioni che ci svelano alcuni dettagli sulla trama dell’episodio che potremo seguire domani.
Legàmi anticipazioni 6 agosto 2014: che cosa succederà domani?
Diana sta portando avanti in modo perfetto il suo piano. Henrique prima di fare una brutta fine, senza immaginare quello a cui sarebbe andato incontro ha scritto una lettera a sua moglie in cui la invita a non cercarlo più. Ovviamente la donna visti i precedenti non avrà molti sospetti…Come reagirà quando riceverà la lettera? Per chi non lo sapesse ancora Diana ha deciso di uccidere Henrique. Lei infatti pensa di essere innamorata di Joao e non poteva sopportare la presenza ingombrante di suo padre, il solo a sapere che lei e Ricardo abbiano una relazione. Diana è davvero così cattiva e spietata? Sembrerebbe proprio di si…
Joao viene a sapere da sua madre che il telefono di Henrique è staccato e cercano di calmare Francisca che sembra però essere molto preoccupata. Difficilmente potrebbe immaginare che suo marito è stato ucciso da Diana…Fino a quando poi riceve la famosa lettera di cui abbiamo parlato. Suo marito le dice che non deve cercarlo: la famiglia lo farà oppure avrà dei sospetti?
Potrebbe esserci un particolare che potrebbe mettere nei guai Diana…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi di domani.
GALLERY D’ESTATE