Legàmi anticipazioni 5 agosto 2014, cosa succederà domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 5 agosto 2014: ecco la trama della puntata di domani. Diana ha in mente un piano diabolico
Primo lunedì di agosto e noi siamo qui per voi per raccontarvi quello che succederà in questa settimana. State seguendo con passione la soap portoghese Legàmi? Per voi le anticipazioni con la trama dell’episodio che potremo seguire il 5 agosto 2014. Come avrete visto tante cose sono cambiate nelle ultime settimane: Diana ha conosciuto Henrique che ha iniziato a minacciarla visto che sapeva della sua storia con Ricardo mentre Joao non sa nulla…Tiago è tornato in Portogallo dopo esser stato assolto nel processo per la morte di Alice. Joan non ha perdonato Ines che quindi cerca di costruirsi una nuova vita. Gabriella minacciata da Ricardo deve tornare a lavorare per la Yoyo.
Legàmi le anticipazioni per la puntata del 5 agosto 2014
Le cose tra Marisa e Cesar non vanno bene. Lei è distrutta per quello che è successo e ogni volta che lo vede inizia a litigare. Non riesce poi a tollerare la presenza di Sheila al mercato…Ogni giorno soffre per quello che è accaduto…
Diana ha davvero deciso di scappare via con Henrique? Come potete immaginare non è così…Diana infatti è innamorata di Joao o almeno vuole a tutti i costi vivere con lui per fare in modo che Ines soffra. Henrique manca da casa da diverse ore mentre sua moglie ha trovato una lettera in cui c’è scritto che non deve cercarlo. Ma che fine ha fatto? Scopriremo molto presto che è stato ucciso da Diana…La ragazza si dimostra ancora una volta senza scrupoli. Come fa a essere così cattiva?
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda il 5 agosto 2014.