Legàmi anticipazioni 4 agosto 2014, il piano di Diana ed Henrique
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 4 agosto 2014: che cosa succederà domani? Ecco le ultime news
Davvero una puntata da non perdere quella di Legàmi che andrà in onda il 4 agosto 2014. Che cosa succederà? Lo scopriamo insieme con le nostre anticipazioni che come sempre ci spiegano quello che vedremo nei prossimi episodi. Facciamo il punto della situazione: l’arrivo dell’ex fidanzato di Diana ha cambiato i suoi piani e così lei ed Henrique hanno preso una decisione, faranno qualcosa che nessuno di aspetta! Nel frattempo Ines cerca di mettere insieme i cocci dopo quello che le è successo a causa di suo fratello Tiago mentre sua madre è schierata dalla parte di lui…Per Tiago però non è facile ricominciare da capo.
Legàmi anticipazioni 4 agosto 2014: la trama
Diana ha chiesto aiuto ad Henrique di andare via insieme. I due dovranno lasciare Lisbona. Prima di farlo però hanno bisogno di prendere dei soldi e anche di recuperare i documenti che incastrano Ricardo, solo in questo modo potranno continuare a minacciarlo. Ma sono davvero queste le intenzioni di Diana? Lei intanto continua a far credere a Ricardo che è innamorata di lui e lo stesso fa con il povero Joao che con lei vorrebbe dimenticare Ines, punita senza che avesse realmente nessuna colpa…
Marisa sta davvero male dopo tutto quello che è successo e non riesce più a sopportare il fatto di dover vedere tutti i giorni Sheila al mercato…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda il 4 agosto 2014 su Rai 1.