Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 2 agosto 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: che cosa succederà il 2 agosto 2014? Scopriamolo insieme

Come sempre arrivano puntualissime le nostre anticipazioni di Legàmi la soap portoghese in onda su Rai 1. Vi ricordiamo che eccezionalmente di sabato Legàmi si sposta alle 15,20 quindi potrete seguire un’oretta più tardi rispetto al solito. Ma non perdiamoci in chiacchiere. Che cosa sta per succedere a Lisbona? Diana pensa di aver ormai conquistato il cuore di Joao lui le ha anche regalato degli orecchini bellissimi per dimostrarle il suo affetto ma non sa che presto la sua vita sarà di nuovo messa a dura prova. Torna infatti sul suo cammino il suo ex fidanzato. E adesso che cosa succederà? Ines non tollera la presenza di Tiago e per questo decide di andare a vivere da sola…Legàmi anticipazioni 2 agosto 2014: la trama per la puntata di domani

Problemi per Graciete e Alvaro che si ritrovano a dover affrontare qualcosa di inaspettato. Le autorità vogliono chiudere il mercato ma loro due cercano di opporsi. Diana continua a fare il doppio gioco con tutti a quante pare c’ è solo una persona di cui si fida e a cui dice la verità ma è davvero così? Si è davvero innamorata di Henrique? I due hanno un piano…

Intanto Tiago torna a lavorare alla Yoyo ma l’atmosfera che si respira è davvero pesante nonostante lui sia uscito pulito dopo il processo. Gabriella intanto capisce che è stato Ricardo a fare del male a suo marito e deve quindi cedere al ricatto. Dovà tornare a lavorare in azienda e continuare a mentire su tutti i suoi traffici loschi…

Legàmi vi aspetta domani pomeriggio su Rai 1.

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.