Legàmi anticipazioni 1 agosto 2014, il ritorno di Tiago
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda l'1 agosto 2014: ecco cosa succederà nella soap portoghese di Rai 1
Nuova imperdibile puntata domani di Legàmi. Cosa succederà l’1 agosto 2014? Lo scopriamo insieme con le nostre anticipazioni che riguardano proprio l’episodio che potremo seguire domani su Rai 1. Saranno giorni difficili un pò per tutti anche perchè il ritorno di Tiago porterà scompiglio a Lisbona. Ines infatti decide di andare via di casa, non può vivere con un assassino mentre lui torna a lavorare alla Yoyo e anche lì i problemi non mancheranno perchè Joao non gradirà affatto questa decisione ma non può immaginare che Ricardo è complice del ragazzo…E ora le anticipazioni per la puntata di domani.
LEGAMI ANTICIPAZIONI 1 AGOSTO 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI
Ricompare l’ex fidanzato di Diana…Una cosa che la ragazza non si poteva sicuramente aspettare e che cambierà i suoi piani. Adesso si trova ad avere a che fare con quattro uomini e la cosa non è semplice anche perchè sua madre sta cerando di capire che cosa nasconde ( o meglio Graciete perchè la sua vera madre non immagina neppure che in realtà Diana sia quell’amata figlia che crede morta). Sandra induce ancora in tentazione Vicente, che per il momento riesce a resistere… Sheila e Marisa si contendono le attenzioni dello chef Jaime…Gabriela, ricattata da Ricardo, deve tornare al lavoro…Per lei non c’è altra scelta anche se avrebbe preferito lasciare la YoYo. Chi invece torna è Tiago che deve ricominciare la sua vita ma il clima che si respira non è di certo dei migliori…
Vi ricordiamo poi che la puntata di Legàmi di sabato va in onda alle 15,20 un pò più tardi rispetto alla classica programmazione.
GALLERY D’ESTATE