Legàmi anticipazioni 30 luglio 2014, cosa succederà domani?
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 30 luglio 2014? Ecco per voi la trama e le ultime sulla soap
Arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda il 30 luglio 2014? Lo scopriamo subito raccontandovi qualche dettaglio sulla trama della puntata di domani pomeriggio. Per Diana le cose si fanno sempre più complicate. Pensava che sua madre le potesse dare una mano ma in realtà per l’ennesima volta si scontra contro un muro. Del resto le troppe bugie raccontate non si possono dimenticare…
Legamì anticipazioni 30 luglio 2014, la trama della puntata di domani
Gi incita Bernardo e Ines a fidanzarsi…Ma la bella bionda non sembra aver ancora dimenticato il suo dottore che invece a differenza sua si è giù consolato. Non ha idea però di chi sia realmente la sua nuova fidanzata…Graciete ha scoperto che Diana ha rubato il fidanzato della sorella e si vergogna per il comportamento scorretto della figlia. A quel punto la donna mette Diana in difficoltà: la ragazza rischia di essere smascherata di fronte a Joao…Per Diana questo gioco pericoloso si fa sempre più difficile perchè Henrique non sembra voler smettere di incontrarla. E se Ricardo scoprisse che l’uomo la sta ricattando che cosa farebbe?
Diana torna a casa e pretende – dopo aver fatto una scenata – di essere lasciata in pace, ma Graciete non vuole rassegnarsi…
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani…
GALLERY D’ESTATE