Il segreto anticipazioni puntata di domani, Soledad in pericolo
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco cosa succederà il 30 luglio 2014 su Canale 5...
Corrono veloci le anticipazioni de Il segreto anche se ultimamente purtroppo risultano essere un pò imprecise. Non dipende da noi come avrete capito ma dalla scelta di Mediaset di tagliare e ricucire i vari episodi. Come vi abbiamo già detto infatti da ieri gli episodi de Il segreto sono molto più brevi: durano infatti circa 25 minuti e non sappiamo cosa Canale 5 voglia mostrare. In ogni caso proviamo a darvi le anticipazioni, grazie alle puntate spagnole che abbiamo già visto. Cosa succederà domani 30 luglio 2014 nella piccola Puente Viejo? Se siete preoccupati per le sorti di Soledad fate bene. Come immaginerete infatti Olmo non ha per nulla preso bene la sua rivelazione e sta progettando un modo per farla soffrire per sempre...Ecco le anticipazioni.
IL SEGRETO 16 ANNI DOPO: COSA E’ SUCCESSO?
IL SEGRETO ANTICIPAZIONI 30 LUGLIO 2014: LA TRAMA
Iniziamo da Emilia…La bella Ulloa ha scoperto che suo marito l’ha tradita ma decide di perdonarlo nonostante Raimundo sia molto arrabbiato. Adolfina dovrà lasciare Puente Viejo. Intato Juan ha deciso di andare avanti con il suo regalo e come ordinato da Raimundo intesta la locanda a suo fratello e a Emilia. Ma i pericoli sono ancora in agguato…
ADOLFINA RAPISCE MARIA- LEGGI QUI
Olmo inizia a progettare il suo piano. Ha bisogno dell’aiuto di Enriqueta che dovrà essere la protagonista dei suoi progetti. Intanto anche Donna Francisca inizia a sospettare qualcosa…
Pepa è riuscita a fermare Tristan. L’uomo avrebbe voluto questa volta farsi giustizia da sol e uccidere Olmo e anche sua madre. Per fortuna la levatrice arriverà in tempo per impedirgli di compiere una sciocchezza simile. Ma per i due questo è l’inizio di un lungo calvario…
TRISTAN SARA’ PRESTO RAPITO- LEGGI QUI
Soledad non ha nessun sospetto sulle cattive intenzioni di Olmo e pensa alla sua nuova vita con Juan. Neppure Mariana potrebbe mai immaginare quale sia davvero l’identità di Antonio, l’uomo di cui si sta innamorando.