Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 29 luglio 2014, che cosa succederà domani?

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: ecco la trama del 29 luglio 2014...Cosa succederà a Lisbona?

Non potevano mancare anche oggi le nostre anticipazioni di Legàmi la soap di Rai 1 che va in onda dal lunedì al sabato. Che cosa succederà nella puntata che potremo seguire il 29 luglio 2014? Lo scopriamo subito con le anticipazioni che riguardano proprio l’episodio che seguiremo domani. Per Joao ci saranno delle spiacevoli sorprese mentre Diana continua il suo doppio gioco che potrebbe prendere delle pieghe davvero inaspettate.

LEGAMI ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO 2014: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI

Tiago viene assolto e questo è un duro colpo per Joao e la sua famiglia. Eunice invece è contenta del verdetto e spera che suo figlio rientri presto a casa, ma Ines non condivide la gioia della donna (sapendo che Tiago è colpevole). Nonostante questo però non ha trovato il coraggio di andare fino in fondo ma pensava che sarebbe bastata la testimonianza del ragazzo per mettere fine a questa storia. Ricardo quindi sembra avere dalla sua almeno questa storia… Ines non sopporta Diana, che intanto ha parlato a Henrique del suo desiderio di vendetta…Diana riuscirà a plagiare anche lui? Non sembra che il padre di Joao sia come tutti gli altri uomini…

Liliana intende iniziare una nuova attività ma…Gi incita Bernardo e Ines a fidanzarsi…Ma questa coppia non sembra essere destinata a nascere…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.