Gossip e TV

Legàmi anticipazioni 28 luglio 2014, ecco cosa succederà lunedì

Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda il 28 luglio 2014: cosa succederà lunedì? Scopriamo tutte le news

Arrivano puntuali come sempre le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda lunedì 28 luglio 2014? Darà come potrete immaginare, un episodio ricco di colpi di scena anche perchè ci avviciniamo alla fine del processo di Tiago e Joao è in trepidante attesa per sapere che cosa succederà. Il bel dottore infatti vuole giustizia per sua sorella Alice ed è convinto che Tiago sia il solo responsabile in questa vicenda. Non potrebbe neppure lontanamente immaginare quanto invece sia coinvolto Ricardo. Il cugino dal canto suo sta ingoiando un rospo amaro considerato il fatto che deve accettare la relazione tra Diana e Joao. Il dottore ha anche presentato alla sua famiglia Diana, non sapendo che suo padre sapeva bene che lei conosce Ricardo e che era la sua fidanzata. Cosa succederà adesso? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

Legàmi anticipazioni 28 luglio 2014

 

Volge al termine il processo a Tiago per l’omicidio di Alice. Joao si aspetta una dura condanna, mentre sua madre spera nell’assoluzione…Bisogna però tener conto anche della testimonianza di Ines che ha detto di aver visto un uomo di spalle e non ha fatto il nome di suo fratello…

Gli affari di Armando prendono una brutta piega: l’uomo scopre che la fabbrica acquistata è un pessimo affare…

Henrique minaccia Diana di rivelare tutto a Joao se non accetterà le sue avance…E così la bella Diana si ritrova in una trappola dalla quale difficilmente riuscirà ad uscire se non con un ennesimo piano diabolico. La sua vita si complica sempre di più ma nel mirino c’è ancora Ines. E’ lei che deve pagare per tutto…

GALLERY D’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.