Legàmi anticipazioni puntata di domani, ecco cosa succede il 26 luglio
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani: cosa succederà il 26 luglio 2014? Ecco le ultime news
Tornano puntuali come sempre le anticipazioni di Legàmi. Cosa farete domani di ritorno dal mare seguirete la soap di Rai 1? Volete sapere che cosa succederà nella puntata in onda domani? Lo scopriamo subito con le nostre anticipazioni che riguardano proprio la trama dell’episodio in onda il 26 luglio 2014. Tempi duri un pò per tutti a Lisbona: Ricardo ha dovuto accettare il compromesso fferto da Diana che gli ha fatto credere di essere innamorato di lui ma che la relazione con Joao serva per il loro piano contro il padre del ragazzo; Ines è sempre più sola ma non sa cosa fare…Joao invece inizia a provare qualcosa per Diana…E domani che cosa succederà?
LAMBERTO SPOSINI IN PUBBLICO: LE FOTO SULLA SEDIA A ROTELLE
LEGAMI ANTICIPAZIONI PUNTATA DI DOMANI: LA TRAMA DEL 26 LUGLIO
Eunice esce dall’ospedale…
In occasione del compleanno della madre, Joao decide di presentare Diana come sua nuova fidanzata. Ma c’è imbarazzo, visto che Enrique sa che la ragazza è l’ex di Ricardo. Gli altri invece non sanno bene che cosa ha fatto la ragazza. Inoltre Adelaide riferisce tutto a Ines…
Ines reagisce con rabbia alla notizia del fidanzamento di Joao con Diana…Non si aspettava una cosa simile ed è profondamente delusa anche perchè Joao sembra essersi consolato in fretta.
Gastao va da Francisca per scusarsi per il suo comportamento del giorno prima ma…
Tutto questo e molto altro nella puntata in onda domani. Vi ricordiamo che Legàmi va in onda alle 15,20 il sabato.